Termini e condizioni del servizio

1. Nessun file scaricato dagli utenti risiede fisicamente sui nostri server, per questo motivo Megalink non può ritenersi responsabile del materiale che gli utenti scaricano dal web tramite questo software. Gli utenti si assumono la responsabilità di non scaricare file illegali o non in regola con le normative del proprio paese.

2. Ogni abuso del servizio verrà punito con il BAN dell'account e la relativa perdita del servizio, questo include servizi provy, VPN, anonimyzer o quant'altro possa danneggiare il sistema di download utilizzato da Megalink. Qualora il server dovesse segnalarci un consumo eccessivo o un allarme generico riguardante un account, questo verrà temporanemente disattivato in attesa di un riscontro da parte dell'utilizzatore finale. Ripetute violazioni del regolamento porteranno ad una cancellazione definitiva dell'account senza alcun rimborso.

3. L'utente si impegna a mantenere segreti username e password di accesso, la condivisione degli stessi comporterà la disattivazione dell'account e la relativa perdita dello stato Premium/Plus/Vip. I nostri sistemi controllano ed individuano automaticamente eventuali doppie connessioni dello stesso account su più indirizzi IP.

4. Megalink si impegna a mantenere il servizio attivo e funzionale per tutta la durata contrattuale, ad esclusione di problemi derivati da fattori esterni o da scarsa funzionalità dei servizi a cui megalink stesso si aggancia. Eventuali anomalie riguardanti megalink che compromettano i download, verranno risarciti di tanti giorni quanti sono stati quelli di non utilizzo.

5. Gli utenti che passano allo stato Premium/Plus/Vip hanno una differente quantità di dati scaricabile, potete confrontare i valori immediatamente dopo il login sulla tabella che apparirà a destra. In ogni caso la quantità di dati scaricata viene resettata automaticamente a mezzanotte. E' possibile visionare in qualsiasi momento la banda residua del proprio account.

6. Lo staff di Megalink non può controllare la chat del programma, ogni utente si assume le proprie responsabilità su ciò che scrive in chat. Da parte nostra ci offriamo di censurare e/o bloccare gli utenti che violano le principali regole di una chat civile o contenenti informazioni illegali. La chat viene regolarmente cancellata ogni 24 ore.

7. Megalink si riserva il diritto di modificare o di aggiungere clausole riguardanti "termini e le condizioni di utilizzo" qui riportate in qualsiasi momento e senza alcun avviso. L'utente accetta senza condizioni tutto il contenuto del presente documento o di eventuali variazioni che potrebbero essere effettuate nei vari aggiornamenti.

Per maggiori informazioni utilizzate la sezione contattaci del sito.